Ecco la lettera che l'associazione Global Humanitaria Italia Onlus ha inviato ad Emanuele Di Paolo, presidente Lega Basket Uisp Firenze, per l'impegno profuso nella raccolta fondi per l'Emergenza Haiti durante l'evento cestistico All Star Game, tenutosi a Firenze lo scorso 30 marzo:
Gentile Presidente,
questa nostra mail e', prima di tutto, per ringraziare Lei e la Lega Basket per la donazione di 530 euro che avete devoluto alla nostra associazione impegnata nella raccolta fondi per l'Emergenza Haiti e che abbiamo ricevuto in questi giorni.
Il Vostro prezioso impegno e la fiducia dimostrata alla nostra associazione è molto importante per noi perché ci aiuta e ci permette di continuare a lavorare ogni giorno affinché, anche in momenti così duri, insieme a Voi tutti, possiamo essere di vero supporto per quelle popolazioni cosi duramente colpite.
Grazie davvero!
Maria Laura Martini
Responsabile di Gestione
Global Humanitaria Italia Onlus
Tel.: 0039-02 2831151
www.globalhumanitariaitalia.org
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.